Cos'è Get in Globe

Inizia da qui

Perché questo nome?

L’intento era trovare qualcosa che trasmettesse il significato intimo del viaggio, e ciò che rimane al rientro.

Get in Globe deriva dall’espressione inglese “get in touch”, che significa “mettersi o entrare in contatto” con qualcuno, e in questo caso diventa un “entrare nel mondo”.
Rappresenta la connessione che, viaggiando, si crea con le altre persone e i luoghi visitati. E di conseguenza i nuovi legami che inevitabilmente, e inconsciamente, nascono: lasci un pezzo della tua storia e vieni contagiato dal resto, ciò che vedi, ciò che vivi, ciò che incontri. Ed ognuno di questi singoli elementi, ogni emozione ed esperienza ti arricchisce. E arricchisce l’altro.

Get in Globe rappresenta il viaggiatore lento, che assapora ogni singolo momento della vita e del suo viaggio, senza fretta. Che rispetta la natura e i suoi ritmi, curioso di entrare a contatto con nuove culture o riscoprire tradizioni e storie dei posti “vicino casa”.

Rappresenta chiunque voglia condividere semplicità e bellezza.

Viaggiare lentamente con Get in Globe

Se approvi questa filosofia, sali a bordo!

Get in Globe vuol dire turismo responsabile e consapevole, eventi social & local, creazione di reti e sinergie.

Cosa posso fare per te?

  • Che sia una vacanza culturale, un viaggio in solitaria o un week-end nella natura.. mi prenderò cura di ogni dettaglio per creare un itinerario di viaggio esperienziale e personalizzato sui tuoi desideri.
  • Collaboro con operatori turistici e aziende, per raccontare la storia di una destinazione o un’attività sotto forma di contenuti coinvolgenti e adatti al web.
  • Insieme ad associazioni e realtà locali, organizzo passeggiate urbane, aperitivi culturali ed eventi per creare bei momenti di condivisione e arricchimento.

Sharing is caring!

Qui potrai approfondire il mio percorso professionale.

Ma non esitare a contattarmi, per richiedere una consulenza, una collaborazione o semplicemente per propormi un’idea. Mi farà piacere leggerti.

Condividi: